Radiatori Moderni

Anche i radiatori classici hanno avuto un cambiamento moderno nelle loro forme, infatti basta una piccola curva o una piccola rientranza nella forma che già si crea un tocco differente al radiatore. I radiatori moderni hanno una linea più squadrata, modernità in questo caso è anche riprendere forme del passato e personalizzarle o attualizzarle alle tecniche di lavorazione e di stampo degli elementi di oggi.

Un radiatore ad elementi quasi tutto chiuso con delle piccole fessure è considerato un radiatore moderno della sua famiglia, sembra una scatola chiusa in realtà è solo un radiatore ad elementi standard ma senza fori tra un elemento e l’altro.

radiatore moderno

I radiatori verticali per il bagno sono sempre più raffinati e lineari usando per esempio l’acciaio inox e non l’alluminio, se poi si arrotondano le estremità e si montano accessori e manopole sempre in inox allora il tocco di modernità è completato.

radiatore moderno in acciaio scaldasalviette

Si inizia ad utilizzare anche il legno, particolari tipi di legno o composti pressati di più tipi di legno sono molto resistenti e duri, rimangono intatti al calore e si con forme geometriche possono essere molto moderni.

set di radiatori moderni in legno

Infine, il radiatore verticale per bagno leggermente curvato e satinato con piastre orizzontali è un tocco moderno al vostro bagno, facile alternativa al solito radiatore verticale tubolare scalda salviette in alluminio.

radiatore moderno verticale